Miss Loves Nature Equilibra è di Varese
Il titolo è andato a Federica Perucchetti, terza delle 5 premiate della serata valida per le selezioni di Miss Italia: almquarto posto invece Greta Beraldo, di gallarate

Continuano in Lombardia le serate di selezione per Miss Italia, e continuano i riconoscimenti per le bellezze della provincia.
Nell’ultima tappa, Miss Melegnano, il titolo di Miss Loves Nature Equilibra è andato a una rappresentante di Varese: Federica Perucchetti (nella foto in alto) è la terza delle 5 premiate della serata: varesina doc, 22 anni, ama la moda a 360° ha praticato per 13 anni pallavolo a livello agonistico. Ora lavora in un negozio di borse e pelletteria del centro. Magari la riconoscete…
Anche la miss quarta classificata è della provincia: si chiama Greta Beraldo, ha solo 17 anni, è di Gallarate. Amante della musica, del canto, del ballo, suona il pianoforte ma la sua passione più grande è l’equitazione.

Per la cronaca, il titolo di Miss Melegnano, attribuito alla prima classificata della serata, è andato a Ersilia Mazzola, 21 anni, che abita a Robbio in provincia di Pavia, mentre al secondo posto si è classificata Giada Loda di Buccinasco, 23 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.