Musica e cibo di strada, Madonna Regina scopre la movida
Appuntamento per sabato 9 giugno nel quartiere bustocco con Street Sound organizzato da Nuova Busto Musica e Melt Communication
Prende il via sabato 9 giugno a Madonna Regina (via Favana) Street Sounds, evento a base di musica dal vivo, street food e tanto divertimento, organizzato dall’Amministrazione comunale e dal Gruppo Ceriani con la collaborazione di Nuova Busto Musica per i contenuti artistici e musicali e di Melt Communication per la parte gastronomica.
A partire dalle 17 e fino alle 23 si alterneranno gruppi che suoneranno musica dal vivo, dj set e momenti di karaoke: non mancherà il miglior cibo da strada per chi si vorrà fermare per l’aperitivo o la cena.
L’evento sarà replicato il 23 giugno, alla vigilia della festa patronale di san Giovanni, a Sacconago (piazza della Chiesa vecchia) con la collaborazione dell’Associazione Commercianti Sacconago, mentre la serata prevista a metà maggio a sant’Anna, poi annullata a causa del maltempo, sarà riprogrammata nelle prossime settimane.
Il tutto si svolgerà grazie al supporto delle realtà parrocchiali e delle associazioni di quartiere e allo sponsor Ceriani Auto: “con un lavoro di rete molto accurato – afferma l’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani – portiamo un evento a costo zero fuori dal centro e coinvolgiamo il quartiere in un’attività molto divertente e adatta a tutti i gusti musicali. Sarà un evento inclusivo perché ci sarà anche la possibilità di esibirsi con il karaoke e di ballare insieme”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.