I numeri del “pescione”
La curiosità e le azioni "social" hanno portato questa notizia in testa ai "più letti" di ieri con oltre 24mila visite e migliaia di accessi da Facebook e dai motori di ricerca
![La Sandra più grande del mondo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/caricamento-temporaneo-per-contributo-louu3ilslt-677658.610x431.jpg)
Il lucioperca pescato a Ranco dal nostro lettore Andrea, potrebbe aggiudicarsi il Record del mondo certificato. Senza dubbio, i numeri li ha e ne ha “macinati” tanti anche sul nostro giornale proprio per la curiosità della notizia e le azioni social che ha scatenato.
L’articolo di VareseNews, oltre a essere il più letto della giornata di ieri, alle 12 di oggi ha superato le 24mila visite, di cui oltre 12mila provenienti dai social network (Facebook in particolare) e dai motori di ricerca.
Numeri importanti anche per la galleria fotografica che è arrivata a superare le 18.500 visite, mentre quella collegata (“i mostri dei lettori”), ne ha registrate più di 7mila.
Infine c’è Facebook: la notizia sul social network ha registrato moltissimo interesse. Il post dedicato, soltanto sulla pagina di VareseNews, ha avuto una copertura di oltre 46mila persone:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.