I numeri del “pescione”
La curiosità e le azioni "social" hanno portato questa notizia in testa ai "più letti" di ieri con oltre 24mila visite e migliaia di accessi da Facebook e dai motori di ricerca

Il lucioperca pescato a Ranco dal nostro lettore Andrea, potrebbe aggiudicarsi il Record del mondo certificato. Senza dubbio, i numeri li ha e ne ha “macinati” tanti anche sul nostro giornale proprio per la curiosità della notizia e le azioni social che ha scatenato.
L’articolo di VareseNews, oltre a essere il più letto della giornata di ieri, alle 12 di oggi ha superato le 24mila visite, di cui oltre 12mila provenienti dai social network (Facebook in particolare) e dai motori di ricerca.
Numeri importanti anche per la galleria fotografica che è arrivata a superare le 18.500 visite, mentre quella collegata (“i mostri dei lettori”), ne ha registrate più di 7mila.
Infine c’è Facebook: la notizia sul social network ha registrato moltissimo interesse. Il post dedicato, soltanto sulla pagina di VareseNews, ha avuto una copertura di oltre 46mila persone:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.