Il paese in festa per la Patronale con gli Amici dello Stalett

Da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio festa a Palazzo Reale per la ricorrenza di San Pietro e Paolo. Domenica alle 18.30 la consegna del "Premio Bel Cif"

clivio generiche

Prende il via domani sera, venedì 29 giugno, la festa patronale di Clivio, organizzata dall’associazione “Amici dello Stallet” con l’Amministrazione comunale e la Parrocchia.

La festa si apre venerdì sera con la messa solenne alle 20.30, nella cbiesa parrocchiale SS Pietro e Paolo.

Sabato, a partire dalle 19 a Palazzo Reale, apertura dello stand gastronomico a cura degli “Amici dello Stalett”. Dopo cena via alle danze, con una serata animata dalla band Blumovida, con lisco e balli di gruppo.

Domenica 1° luglio si fa festa tutto il giorno. Dopo la messa alle 10 si potrà pranzare a Palazzo Reale a partire dalle 12.

Nel pomeriggio, alle 18.30, sempre a Palazzo Reale, si terrà la consegna dei riconoscimenti “Premio Bel Cif”. Il premio (Bel Clivio, in dialetto), viene assegnato da una decina d’anni a persone o associazioni meritevoli di un riconoscimento pubblico a nome di tutta la cittadinanza. Lo scorso anno è andato al Coro Stella Alpina.

La giornata si concluderà con l’apertura dello stand gastronomico a Palazzo Reale, dalle 19, e una serata animata da Dj Silver e Nicol.

di
Pubblicato il 28 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.