Passeggiata a sei zampe sul viale delle Cappelle
Giovedì 14 giugno una passeggiata al Sacro Monte aperta a chiunque voglia partecipare con il proprio cane. Appuntamento alle 18 alla Prima Cappella

Passeggiata in compagnia dei propri amici a quattro zampe nel pomeriggio a Varese.
La propone la dog trainer Samanta Ferrario che dà appuntamento a chiunque voglia partecipare oggi pomeriggio, giovedì 14 giugno, alle 18 alla Prima Cappella: «Percorreremo insieme ai nostri cani la via del Santuario del Sacro Monte. Il percorso all’andata è in salita, ma è fattibile anche per chi non è abituato alle salite. Da evitare se si ha un cane anziano».
Alla passeggiata – gratuita – possono partecipare persone con cani di tutte le tipologie e dimensioni, ma per garantire la sicurezza e tranquillità di tutti, i cani dovranno essere tenuti al guinzaglio salvo diversa indicazione. Si consiglia di portare una ciotola per abbeverare il cane alle fontanelle che si trovano sul percorso.
Per informazioni e iscrizioni contattare Samanta con un messaggio privato su facebook a Dog Trainer at home Samanta Ferrario o Samanta Ferrario, oppure direttamente su telefono o Whatsapp al numero +39 3427815466.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.