Ritrovate 5 bici rubate, la Polizia cerca i proprietari

Blitz in un'abitazione dove è stato ritrovato anche uno scooter, già riconsegnato al proprietario. Denunciato per ricettazione l'inquilino

generiche

Questa mattina gli agenti della squadra investigativa del commissariato di Legnano ha effettuato un blitz in un’abitazione dalla quale i cittadini segnalavano un andirivieni di soggetti maghrebini, irregolari sul territorio nazionale. Nel corso dell’operazione i poliziotti ha rinvenuto alcune biciclette e uno scooter, molto probabilmente rubati.

Il proprietario dello scooter è stato facilmente rintracciato in quanto il mezzo era oggetto di specifica denuncia. Il mezzo è stato già restituito al legittimo proprietario; indagato per ricettazione l’inquilino della casa dove è stato ritrovato.

Nella circostanza, non sapendo offrire spiegazioni plausibili in merito alla proprietà di ulteriori cinque biciclette nella sua disponibilità (4 mountain bike ed una da passeggio), sono state sequestrate e sono a disposizione dei proprietari. Chiunque pensa di poter essere il proprietario di una di queste bici può presentarsi in commissariato e ottenere informazioni in merito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.