Rotonda sul viale duca d’Aosta, confronto con i comitati
Il sindaco Antonelli e l'ex-sindaco Farioli a confronto con gli oppositori della rotonda di fronte all'ex-calzaturificio Borri, in difesa dell'integrità del viale. Appuntamento al Museo del Tessile

Quelli che la rotonda l’hanno approvata (con tutto il pacchetto del comparto Coop ed ex-calzaturificio Borri) e quelli che se la sono ritrovata pur non volendola, sullo stesso palco al Museo del Tessile per spiegare come si è arrivati a questo.
Il 6 giugno il comitato di quartiere Borri, La Voce della Città e Legambiente hanno invitato a parlare il sindaco Emanuele Antonelli e l’ex-sindaco (oggi assessore all’Istruzione) Gigi Farioli oltre all’assessore all’urbanistica attuale Isabella Tovaglieri e il suo predecessore Giampiero Reguzzoni.
L’appuntamento è alle 20,45 nella sala conferenze del Museo del Tessile per fare il punto della situazione e per capire perchè e come si è arrivati ad approvare la rotatoria sul Duca d’Aosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.