Sciopero dei trasporti in versione notturna

Lo sciopero interesserà il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato e di Trenord, dalle 22 di giovedì 7 giugno alle 6 di venerdì 8 giugno

Avarie

Sciopero dei trasporti in versione notturna dichirato di sindacati Cub Trasporti e Usb Lavoro privato.

Lo sciopero interesserà il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato e di Trenord, dalle 22 di giovedì 7 giugno alle 6 di venerdì 8 giugno.

Durante lo sciopero i servizi Regionali, Suburbani e Aeroportuali potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.

In caso di cancellazione delle corse sono previsti autobus sostitutivi no-stop per il solo servizio aeroportuale Malpensa Express sulle tratte “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”.

Lo sciopero non interessa le fasce orarie di garanzia. Viaggeranno tutti i treni in partenza entro le 22 di giovedì 7 giugno e con arrivo a destinazione finale entro le 23.

Sono possibili ripercussioni anche dopo la conclusione dello sciopero.

Trenord invita la clientela a prestare attenzione agli annunci sonori trasmessi nelle stazioni e alle informazioni sui monitor.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.