Skate, cinema e fumetti, il campo estivo per adolescenti
Il campo estivo è pensato per ragazzi dagli 11 ai 16 anni e si terrà dal 2 al 27 luglio al Multisala Impero
Skate, corsi di cinema, video-games, manga, pittura murales, gite all’aperto e altro. Sono queste le attività proposte all’Easy Summer, il campo estivo pensato per ragazzi dagli 11 ai 16 anni che si terrà dal 2 al 27 luglio al Multisala Impero di Via Bernascone a Varese.
Il campo estivo vedrà come responsabile Luigi Zullo che spiega: «Il campo estivo Easy Summer nasce con l’idea di accogliere gli adolescenti tra gli 11 e 16 anni, una fascia di età non coperta dagli altri campi estivi, ed in cui è molto importante che i ragazzi siano seguiti da personale qualificato che li sappia coinvolgere in attività che attirino il loro interesse; tutti i genitori infatti sanno quanto è importante e pericolosa l’ adolescenza, età in cui un ragazzo costruisce il suo carattere e ha voglia di provare cose nuove e di arricchire le proprie conoscenze».
Per la prima volta a Varese nasce quindi un campo estivo con attività studiate da esperti del target adolescenziale. Scuola di skate, corsi di cinema, video-games, corsi di disegno manga, di lingue, di magia e di pittura murales, gite all’aperto tra le attività . Nel fine settimana inoltre, si terrà un incontro formativo e di confronto con un esperto sul bullismo.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Multisala Impero di Varese, tutti i giorni, dalle 18.00 alle 23.00 e il sabato e domenica dalle 16.00 alle 23.00. Contatti: info@multisalaimpero.com o 348 7905097 // 347 2311152.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.