Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno detto sì
Il vincitore del Grande Fratello Vip e la "braccio destro" di Fabio Fazio a "Che Tempo che fa" si sono sposati nel pomeriggio di venerdì 1 alle ville Ponti. Ecco tutte le info
Daniele e Filippa, poco dopo le 18 di venerdì 1 giugno 2018, si sono detti sì: in una splendida giornata assolata, nel parco davanti a villa Andrea delle ville Ponti , circondati dai loro 260 invitati, molti dei quali provenienti dal mondo della televisione e dello spettacolo.
Daniele Bossari, il vincitore del Grande Fratello Vip, e Filippa Lagerback, “braccio destro” di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa”, si sono sposati oggi pomeriggio alle ville Ponti di Varese.
La cerimonia si è svolta all’aperto, sul prato antistante Villa Andrea, che ha fatto da location anche per la cena. Ad “officiare” il rito civile è stato Max Novaresi.
Testimoni della sposa erano Barbara Snellenburg, modella e attrice che molti ricorderanno nel ruolo di Kate nella fiction Casa Vianello, e l’amica Monica Schlosser. Per lo sposo Lorenzo Flaherty, che ha condiviso con lui l’esperienza al Grande Fratello Vip, e un amico di infanzia. Tra gli invitati Luciana Litizzetto, Michelle Hunziker, Diego Passoni, Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Nicola Savino, Rudi Zerbi, Alvin, Marisa Passera e molti altri.
Molti gli ospiti arrivati da fuori Italia, tra amici e parenti della sposa. Diversi di loro si sono taggati sui social al Palace Hotel. Whisky, il cane della coppia, partecipava con la wedding dog sitter Elisa Guidarelli.
IL SI TRA DANIELE E FILIPPA VISTO DALLA PARTE DI WHISKY
L’evento è seguito dal wedding planner televisivo Enzo Miccio, che ha anche disegnato il vestito della sposa.Daniele Bossari invece veste Etro, ed è entrato in Ferrari.
La cena è stata curata dalla notissima azienda di catering Lanzarotti, che ha sede a Casorate Sempione. Il menu prevedeva: francobolli di patate con ragù d’anatra alla ribolla gialla, carnaroli agli asparagi con pisellini e riccioli di calamari, granita di limone di Amalfi, millefoglie di Fassona con carciofi e composta di mele caramellate e gran buffet di dolci. La torta nuziale però è stata realizzata da Ernst Knamm, il famoso pasticcere internazionale, inflessibile giudice di “Bake off”.
L’hashtag ufficiale del matrimonio è #danieleandfilippa. Nel parco della villa c’erano inoltre le telecamere di Real Time: il matrimonio diventerà un “realprogramma” della rete Sky: gli ospiti erano avvisati da cartelli diffusi in tutto il parco delle ville Ponti.
Noi abbiamo seguito il matrimonio con un liveblog, qui, che raccoglie impressioni e attimi della giornata.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.