Tentano di rubare prosciutto e grana: condannate
Due mesi e 50 euro di multa per quattro donne sorprese dalla vigilanza

Tranci di crudo, blocchi di grana imboscati sotto i vestiti, ma la guardia se ne accorge e le ferma appena dopo la cassa.
Il risultato è che le quattro imputate sono oggi state condannate dal tribunale di Varese a due mesi di reclusione e al pagamento della multa di 50 euro.
I fatti si riferiscono a qualche tempo fa quando le quattro prima visitarono un supermercato – beni di consumo, trovati nell’auto e per i quali non erano imputate – e poi si trasferirono in un secondo negozio, il Penny market di Varese dove tentarono il colpo: vennero scoperte e furono chiamate le forze dell’ordine. Tre di loro risultano incensurate e la pena è stata sospesa, la quarta, invece, in passato aveva precedenti analoghi.
Il maltolto venne riconsegnato ai proprietari dei negozi.
La pm aveva chiesto per tutte 4 mesi di carcere e 120 euro di multa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.