Tentano di rubare prosciutto e grana: condannate

Due mesi e 50 euro di multa per quattro donne sorprese dalla vigilanza

Avarie

Tranci di crudo, blocchi di grana imboscati sotto i vestiti, ma la guardia se ne accorge e le ferma appena dopo la cassa.

Il risultato è che le quattro imputate sono oggi state condannate dal tribunale di Varese a due mesi di reclusione e al pagamento della multa di 50 euro.

I fatti si riferiscono a qualche tempo fa quando le quattro prima visitarono un supermercato – beni di consumo, trovati nell’auto e per i quali non erano imputate – e poi si trasferirono in un secondo negozio, il Penny market di Varese dove tentarono il colpo: vennero scoperte e furono chiamate le forze dell’ordine. Tre di loro risultano incensurate e la pena è stata sospesa, la quarta, invece, in passato aveva precedenti analoghi.

Il maltolto venne riconsegnato ai proprietari dei negozi.
La pm aveva chiesto per tutte 4 mesi di carcere e 120 euro di multa.

di
Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.