Torna “Luppolo in fabula”: la festa più fresca è al Parco Fara Forni
Birra freschissima, cucina, musica , i campioni e le moto del Motoclub Vedano nel programma della quinta edizione della festa organizzata dalla Pro loco di Vedano Olona
Al via nel fine settimana al Parco Fara Forni di Vedano Olona, la quinta edizione di “Luppolo in fabula”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco dedicata ad Angelo Poretti, illustre cittadino vedanese fondatore dell’omonimo birrificio.
Dal venerdì 22 a domenica 24 giugno “Luppolo in fabula” offrirà grandi attrattive: oltre alla birra del Birrificio Poretti, alle proposte culinarie, al concerto del sabato sera, quest’anno la festa dedicherà uno spazio, con mostra, per rievocare il Moto Club Vedano, una realtà che tanto lustro ha dato al paese nel campo del motocross, acquisendo una fama di livello internazionale. Verranno esposti al pubblico cimeli e moto dell’epoca e saranno ospiti campioni di allora.
Da segnalare anche l’originale degustazione (su prenotazione e a numero chiuso – prolocovedano@gmail.com e 338 3830194 per info e prenotazioni) in programma sabato 23 giugno alle 18: le due 8 Luppoli del Birrificio Poretti (agrumata e tostata) messe a confronto dal sommelier Fabio Mondini e abbinate ai piatti preparati dallo chef Marco Apicella.
E domenica pomeriggio, 24 giugno, per i bambini un supergonfiabile con scivolo ad acqua per divertirsi e rinfrescarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.