Tutti di corsa da Masnago al “Mosè”
Venerdì 22 si disputa in serale la "Varese - Sacro Monte" organizzata dallo Sci Nordico Varese

Di corsa fino al celebre “Mosè” del Sacro Monte, partendo dalla scuola “Vidoletti” in via Manin. Si tratta della Varese-Sacro Monte, gara serale giunta alla 4a edizione in programma venerdì 22 giugno, con lo start che sarà dato alle 20,30.
La gara è organizzata dallo Sci Nordico Varese, la società specializzata nello sci di fondo che tra le altre cose collabora con il Centro Fondo Brinzio, ed è aperta ad atleti over 16, nati quindi fino al 2002.
Il percorso è spettacolare: dopo la partenza si salirà subito in via Pirandello per poi proseguire per le vie Bossi, Bormida, Cereda, Pitagora, Virgilio, Cellini, Sella, Adige. I corridori imboccheranno quindi via Prima Cappella e via Oronco fino a giungere alla Prima Cappella e da lì attaccare il viale del Santuario da percorrere sino al Mosè.
Le iscrizioni, già aperte online, saranno possibili anche venerdì sera tra le 19 – orario di apertura del ritrovo alla “Vidoletti” – e i minuti che precederanno la partenza. Il tempo massimo per completare la prova, che misura 5 chilometri, è di 80 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.