Venerdì bianchi, appuntamento venerdì 22 giugno

Dopo la buona partenza del primo de “I venerdì bianchi 2018”, dove migliaia di persone si sono riversate per le strade del cento cittadino, la Città di Tradate e i commercianti si preparano alla seconda serata, a tema “Anni ’50”

varie

Dopo la buona partenza del primo de “I venerdì bianchi 2018”, dove migliaia di persone si sono riversate per le strade del cento cittadino, la Città di Tradate e i commercianti si preparano alla seconda serata, a tema “Anni ’50”, che sarà caratterizzata dalla presenza di gruppi che suoneranno le musiche di quegli anni.

Con un numero importante di negozi aperti, torneranno anche gli hobbisti, i volontari animatori amici della Croce Rossa, e qualunque associazione che voglia uno spazio potrà scendere in strada a contatto con le centinaia di persone che anche per questa seconda serata sono attese.

Sempre ricca e variegata l’offerta enogastronomica, che si svilupperà lungo Corso Bernacchi e Corso Matteotti, strade dedicate al tradizionale “Struscio Tradatese”. Appuntamento a venerdì 22 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.