Al Belvedere una serata con Dorotea Mele
Aperitivo, vini e pizza, il tutto accompagnato dalla voce della cantante di Malnate diventata famosa dopo aver cantato per lo spot di una nota azienda di intimo

«Lavoro da una vita, e da una vita non mi considera nessuno. Poi arriva una pubblicità e tutti mi chiamano, come fossi comparsa dal nulla», aveva dichiarato Dorotea Mele qualche anno fa durante un’intervista a Varesenews.
L’insegnate di canto e cantante professionista di Malnate era diventata famosa per aver girato uno spot pubblicitario per Calzedonia, tanto da essere riconosciuta da diversi clienti all’interno di negozi e centri commerciali.
Venerdì 13 luglio alle ore 19,00 la cantante si esibirà al Belvedere di Azzate. Durante la serata si potranno gustare aperitivi, pizze e degustare vini di pregio, mentre Dorotea canterà accompagnata dal piano del maestro Alessio Penzo.
Un evento organizzato da un gruppo di commercianti del paese; una collaborazione che sta cominciando a dare i suoi frutti. Ad intrattenere “gli ospiti” con buon cibo , cocktail e vino L’Apetit, Blend 4 e Torretta Pizza.
La festa affacciata sul bel panorama del Lago di Varese è organizzata dalla Pro Loco di Azzate col patrocinio del comune di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.