Al Belvedere una serata con Dorotea Mele
Aperitivo, vini e pizza, il tutto accompagnato dalla voce della cantante di Malnate diventata famosa dopo aver cantato per lo spot di una nota azienda di intimo

«Lavoro da una vita, e da una vita non mi considera nessuno. Poi arriva una pubblicità e tutti mi chiamano, come fossi comparsa dal nulla», aveva dichiarato Dorotea Mele qualche anno fa durante un’intervista a Varesenews.
L’insegnate di canto e cantante professionista di Malnate era diventata famosa per aver girato uno spot pubblicitario per Calzedonia, tanto da essere riconosciuta da diversi clienti all’interno di negozi e centri commerciali.
Venerdì 13 luglio alle ore 19,00 la cantante si esibirà al Belvedere di Azzate. Durante la serata si potranno gustare aperitivi, pizze e degustare vini di pregio, mentre Dorotea canterà accompagnata dal piano del maestro Alessio Penzo.
Un evento organizzato da un gruppo di commercianti del paese; una collaborazione che sta cominciando a dare i suoi frutti. Ad intrattenere “gli ospiti” con buon cibo , cocktail e vino L’Apetit, Blend 4 e Torretta Pizza.
La festa affacciata sul bel panorama del Lago di Varese è organizzata dalla Pro Loco di Azzate col patrocinio del comune di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.