Al Villaggio Alzheimer ci sono mestieri, orto, musica e teatro
Sabato 7 ricco di eventi in Piazza Matteotti che si animerà con diverse iniziative. Serata all'Auditorium per lo spettacolo "Va pensiero... che io ti copro le spalle"

Sabato 7 luglio alle 21 la Compagnia Scena Verticale, con il Regista Dario De Luca, presenta lo spettacolo “Va pensiero, che io ti copro le spalle”. Si tratta di un atto unico e sei canzoni di Giuseppe Vincenzi con la collaborazione alla drammaturgia di Dario De Luca .
Lo spettacolo avverrà all’Auditorium comunale in via Fermi Gavirate, sul retro della scuola media. L’ingresso libero e ad offerta per finanziare i laboratori creativi per malati di Alzheimer presso il Chiostro di Voltorre.
Lo spettacolo si inserisce nel mese di eventi al “Villaggio dell’Alzheimer fest” e che prevede, nel pomeriggio di sabato, in piazza Matteotti dalle 15 alle 17.30 l’iniziativa “I mestieri di una volta” con l collaborazione del centro residenziale Menotti Bassani. Allo stesso orario si svolgerà anche “Chi non è mai stato nell’orto di Piazza Matteotti” con la collaborazione delle Cascine Riboni. Per finire, dalle 19 alle 21 sempre in piazza ci sarà il concerto jazz con i Music Secrets.
Prima di spostarsi all’auditorium per lo spettacolo teatrale, alle 19.45 sempre in piazza Matteotti ci sarà la premiazione del concorso vetrine “Amore a prima vista”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.