Alessia Gozio è Miss eleganza Lombardia
Al secondo posto una diciassettenne di Besnate

Sabato 28 luglio a San Pellegrino (Bergamo) si è svolta un’altra tappa del concorso Miss Italia, la finale regionale che ha designato Alessia Gozio Miss eleganza Lombardia. La ragazza che è di Gussago (Brescia) il 3 di settembre potrà prendere parte alle prefinali nazionali di Jesolo con altre 200 ragazze, le più belle provenienti da tutta Italia.
La giuria era composta dal presidente Paolo Colleoni presidente della commissione al turismo di San Pellegrino, segretario Mara Mamoli Events Planner, Lorenzo Bonetti Serie A pallavolo, Ettore Cordoni hair stylist, Isabella Gianchino booker di Moda, Nicola Rota delegato sport dei giovani.
Seconda classificata S. B. di 17 anni di Besnate (Varese) e al terzo posto Alessia Consolini 20 anni di Reggio Emilia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.