Altri pioppi abbattuti all’Agenzia delle Entrate

Dopo il pioppo "crollato" a causa delle piogge nella notte tra venerdi e sabato, è venuto il momento di abbattere altri pioppi che stanno nel cortile dell'agenzia delle Entrate in via Frattini: ma i particolari non sono noti

Abbattuti i pioppi di via Frattini

Dopo il pioppo “crollato” a causa delle piogge nella notte tra venerdi e sabato, è venuto il momento di abbattere gli altri alberi del cortile dell’Agenzia delle Entrate in via Frattini.

Galleria fotografica

Pioppi abbattuti all’agenzia delle Entrate 4 di 4

Una pianta, nella notte di temporali, era caduto e si era letteralmente abbattuto su un auto, sfasciandola. A tagliare e mettere in sicurezza quell’albero ci pensarono i vigili del fuoco, quella notte stessa. Ora, arriva la decisione dell’abbattimento in corso oggi pomeriggio, 24 luglio 2018.

Per ora ne è stato abbattuto un altro, ma è molto probabile che venga abbattuto tutto il filare, che sembra essere, dalle prime informazioni raccolte, nella stessa condizione del pioppo caduto per il maltempo.

L’assessorato all’Ambiente del Comune non era a conoscenza dell’abbattimento e non è stato possibile avere ulteriori informazioni, al momento, dal Corpo Forestale dei Carabinieri – peraltro “vicini di casa” dell’agenzia delle Entrate, visto che hanno sede in via Frattini, proprio accanto ai pioppi. Non è stato possibile nemmeno parlare con la sede di Varese dell’Agenzia delle Entrate, “proprietaria” del suolo  su cui insistono i pioppi: le informazioni le può rilasciare solo la direzione regionale, da cui attendiamo risposta.

 

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pioppi abbattuti all’agenzia delle Entrate 4 di 4

Galleria fotografica

Maltempo, alberto cade su un’auto in via Frattini 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.