“Ancora schifezze alle cascate di Ferrera, ora basta”
La denuncia di una lettrice si somma alle segnalazioni da tempo pervenute alla redazione. Ma non tutto è perduto: "Andiamo a ripulirle?"
Ancora problemi alla Cascata Fermona, a Ferrera: un posto meraviglioso che in continuazione viene violentato nella sua bellezza da incivili che abbandonano rifiuti sulle sponde del fiume e nei dintorni. Fa piacere apprendere che sono molti gli amanti di questi luoghi e che addirittura si propongono di andare a ripulirli (ac).
Gentile Varesenews, salve
domenica scorsa ho fatto una bella gita alle cascate di Ferrera, un vero gioiello della nostra zona, rovinato però dall’inciviltà dell’uomo e lasciato all’abbandono.
Spazzatura da tutte le parti e sentiero praticamente impraticabile. Vi mando due foto, così per farvi un’idea. Se si organizza un gruppo di volontari per pulire io ci sto!
Amelia
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
La democrazia non sempre è una cosa positiva. Così come la mal riposta fiducia che gli altri siano come noi. L’accesso alle cascate va chiuso e va messa una tariffa per accedervi. L’unico modo per educare i maiali è bastonarli per indicargli la giusta direzione.