Il cane blocca il ladro: un arresto nel cuore delle notte
I residenti si svegliano e colgono sul fatto il topo d’appartamento. I carabinieri sentono tutto e intervengono

Doppia razione di ossi per il pastore tedesco che questa notte, ligio al dovere, ha bloccato un ladro in una casa di viale Valganna consentendo ai carabinieri di arrestarlo.
Erano le 3.30 e i militari del nucleo operativo radiomobile stavano effettuando un controllo sull’arteria stradale che dalla Valceresio porta in città quando hanno sentito delle urla provenienti da un’abitazione su due piani: “Al ladro, fermatelo!”.
Subito sono accorsi ed hanno assistito i residenti ancora sotto shock per l’accaduto e la sveglia fuori programma, che erano riusciti a fermare un giovane ecuadoriano conosciuto dalle forze dell’odine che stava uscendo dalla loro casa con una valigia piena di indumenti e generi alimentari. Nelle vicinanze il ladro aveva lasciato anche una cassetta a con gli attrezzi del mestiere usati per lo scasso e un paio di autoradio. L’uomo è stato arrestato e verrà processato per direttissima perché colto in flagranza di reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.