Casinò, Invidia (M5S): «Importante rilevare responsabilità»
Così il parlamentare del Movimento Cinque Stelle. "Cattiva amministrazione che ha governato la cittadina"

“Era prevedibile e ce lo aspettavamo da mesi, ciò che i campionesi temevano è accaduto, il fallimento del Casinò di Campione d’Italia non ci stupisce. Ora è fondamentale che i curatori fallimentari e tutte le autorità rilevino eventuali responsabilità sulla gestione della cassa da gioco”.
Lo fa sapere l’onorevole pentastellato Niccolò Invidia.
“La nostra paura è che oggi i cittadini di Campione d’Italia vengano lasciati da soli – continua il parlamentare pentastellato. Per questo do la mia disponibilità per cercare una soluzione politica, assieme a tutte le parti coinvolte, a riguardo dei tanti esuberi dovuti al fallimento del Casinò. Non di meno questo fallimento porta alla luce la cattiva amministrazione che ha governato la cittadina”.
“Auspico un nuovo inizio e un nuovo corso politico per la città, e che questo possa arrivare quanto prima, perché la gestione della cosa pubblica a Campione degli ultimi anni è la definizione di antipolitica. Sono convinto che il Casinò stesso sia in grado di fornire la più proficua soluzione al problema che esso stesso ha causato, e che possa salvare i cittadini e lavoratori da soluzione dolorose”, conclude Invidia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.