“Cauto ottimismo” per le condizioni del benzinaio ferito
Rimangono ancora critiche le condizioni Marco Lepri ferito durante un tentativo di rapina. È ancora ricoverato in prognosi riservata in terapia intensiva

È ancora ricoverato in terapia intensiva in condizioni critiche Marco Lepri, il benzinaio ferito venerdì sera a Busto Arsizio. I medici dell’ospedale di Legnano mostrano un cauto ottimismo anche se il quadro complessivo rimare complicato per cui la prognosi resta riservata. Nella giornata di ieri è stato risvegliato per qualche ora.
L’uomo, sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ha ruportato anche la frattura del bacino a causa di un proiettile.
Nessuna novità sul fronte delle indagini dopo l’arresto di ieri di Massimo Fattobene, un pluripregiudicato, 50enne, ritenuto uno dei rapinatori che hanno ferito il 37enne Marco Lepri. L’uomo è stato trovato in possesso della refurtiva. Si sta ancora cercando il complice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.