Controlli straordinari dei carabinieri durante il weekend
I militari dell’arma hanno fermato dieci persone per reati collegati alla vendita e all’abuso di alcol e droga durante la movida

Spaccio e abuso di droga e alcol da parte dei più giovani sono fenomeni sotto stretto controllo da parte delle forze dell’ordine, soprattutto nei weekend.
Nell’ultimo fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Arona sono intervenuti con dei controlli straordinari al fine di arginare il problema.
Nella serata di venerdì due cittadini del Bangladesh sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Verbania per aver venduto alcolici ad alcuni ragazzini di età inferiore ai 16 anni.
Tra venerdì e sabato sera due conducenti sono stati fermati per aver assunto sostanze stupefacenti, mentre un terzo è stato sanzionato per essersi messo alla guida in stato di ebbrezza. Per tutti e tre è scattato il ritiro immediato della patente.
Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura cinque giovani del luogo di età compresa tra i 19 e i 30 anni perché in possesso di una modica quantità di sostanze illegali, tra cui: cocaina, marjuana e hashish.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.