Fuori dai Mondiali ma protagonista a Latinfiexpo. È la settimana dell’Argentina
Balli, musica, cibo e artigianato del paese sudamericano a Malpensafiere a domenica 8 luglio

Fuori dai Mondiali ma protagonista a Latinfiexpo. Domenica 8 luglio dalle ore 19.30, a MalpensaFiere si inaugura la settimana dedicata all’Argentina alla presenza della dott.ssa Lara Fazzolari, Console aggiunto, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della provincia di Varese.
Il programma prevede esibizioni di tango con i Maestri Alejandro Ferrrante e Patrizia Repossini, Andrea Baccaro e Barbara Tomasina con gli allievi della Scuola Somsart di Comerio. I ballerini presenti daranno un’ampia dimostrazione di tango e milonga, danze tra le più diffuse nel Paese, testimonianza storica e culturale dell’Argentina.
“ salta la coda” per acquistare on line il biglietto seguire questo link. Ogni domenica “Family Day”: ingresso genitori a soli euro 2.50 cadauno, bambini ingresso gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.