Dal Movimento 5 Stelle varesino solidarietà alla Lega per le minacce ricevute
Condanna del gesto in una nota stampa a nome del deputato Niccolò Invidia, del senatore Gianluigi Paragone e del consigliere regionale Roberto Cenci

“Esprimiamo la nostra solidarietà ai membri della sezione Varesina della Lega, vittima di un atto vile e vergognoso”. In una nota stampa a nome del deputato Niccolò Invidia, del senatore Gianluigi Paragone e del consigliere regionale Roberto Cenci il Movimento 5 Stelle varesino esprime solidarietà alla sezione varesina della Lega.
“Queste minacce sono inaccettabili – spiegano i tre politici -. Qualora questo atto intimidatorio fosse un “messaggio” in risposta alle recenti dichiarazioni del Governo M5S-Lega, esternate dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini, a riguardo della tolleranza zero e della guerra capillare alle mafie su tutto il territorio nazionale, sarebbe la conferma che siamo sulla strada giusta e che dobbiamo andare avanti con maggior rigore seguendo un percorso fatto di onestà, trasparenza e concretezza. Ora ci auguriamo che le autorità rintraccino i colpevoli. Tolleranza zero”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.