Due giorni di preghiere e di turismo per i volontari di Unitalsi
I prossimi 7 e 8 luglio, è in programma il “4° Incontro Regionale Giovani Lombardi” aperto ai giovani volontari e disabili
Due giorni di incontri, preghiere ma anche visite turistiche e sport per i giovani volontari di Unitalsi e i loro coetanei disabili provenienti da tutte le diocesi della Lombardia a Milano.
È l’iniziativa promossa dalla stessa Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali con il patrocinio ufficiale del Municipio 5.
Questo weekend, 7 e 8 luglio, è in programma il “4° Incontro Regionale Giovani Lombardi”.
I giovani saranno accolti dal sindaco di Milano Giuseppe Sala presso l’oratorio della chiesa di Santa Maria di Caravaggio. Il programma di sabato prevede una gita in canoa e alla sera una passeggiata sui navigli.
La domenica mattina il gruppo si sposterà in centro per visitare le vie più belle della città e assistere alla messa in Duomo. Il Vescovo Mario Delpini accoglierà di persona i ragazzi assieme all’assistente spirituale Roberto Busti. La gita terminerà alle 15 tutti i membri del gruppo si riuniranno per salutarsi e poi iniziare il viaggio di ritorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.