Due giorni di preghiere e di turismo per i volontari di Unitalsi
I prossimi 7 e 8 luglio, è in programma il “4° Incontro Regionale Giovani Lombardi” aperto ai giovani volontari e disabili

Due giorni di incontri, preghiere ma anche visite turistiche e sport per i giovani volontari di Unitalsi e i loro coetanei disabili provenienti da tutte le diocesi della Lombardia a Milano.
È l’iniziativa promossa dalla stessa Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali con il patrocinio ufficiale del Municipio 5.
Questo weekend, 7 e 8 luglio, è in programma il “4° Incontro Regionale Giovani Lombardi”.
I giovani saranno accolti dal sindaco di Milano Giuseppe Sala presso l’oratorio della chiesa di Santa Maria di Caravaggio. Il programma di sabato prevede una gita in canoa e alla sera una passeggiata sui navigli.
La domenica mattina il gruppo si sposterà in centro per visitare le vie più belle della città e assistere alla messa in Duomo. Il Vescovo Mario Delpini accoglierà di persona i ragazzi assieme all’assistente spirituale Roberto Busti. La gita terminerà alle 15 tutti i membri del gruppo si riuniranno per salutarsi e poi iniziare il viaggio di ritorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.