Il fucile si rompe, gravi ferite a un braccio per un 51enne
L'incidente è avvenuto questa mattina alla Piazza d'armi del Monte Ceneri, a Rivera. L'uomo è ricoverato in ospedale
Incidente questa mattina alla Piazza d’armi del Monte Ceneri, in Canton Ticino.
Poco prima delle 10 un 51enne cittadino svizzero, stava sparando con un fucile, nell’ambito di un’attività privata promossa da una ditta del ramo presso lo stand di tiro a 300 metri.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, la canna dell’arma si è staccata dalla bascula ferendolo seriamente ad un braccio.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure al 51enne, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.