Prima giornata varesina per il pivot Antonio Iannuzzi
Giornata nella Città Giardino per il nuovo pivot della Openjobmetis che ha visitato il palazzetto e incontrato il suo "mentore" Caja
Primo contatto con il “pianeta Varese” per Antonio Iannuzzi, il pivot 27enne che la Openjobmetis ha acquistato da Torino per fare da sostegno a Tyler Cain, l’americano confermato come titolare nel ruolo.
Iannuzzi è giunto oggi in città per effettuare una serie di commissioni: alcune visite mediche, la presa di contatto con il Campus e con la Enerxenia Arena, una chiacchierata con coach Attilio Caja.
Proprio il tecnico pavese è stato il “grande sponsor” del centro avellinese: Iannuzzi era stato allenato da Caja ai tempi della nazionale sperimentale e da diversi mesi era stato messo in cima all’elenco dei giocatori da acquistare (lo avevamo segnalato QUI a fine aprile), soprattutto nell’ottica della riforma dell’eleggibilità che ha tolto uno straniero dai roster delle squadre di Serie A.
Iannuzzi, che aveva giocato le giovanili tra Avellino e Siena, era giunto nel massimo campionato nel 2016 dopo una trafila di media durata nelle categorie sottostanti, compreso un biennio nella vicina Omegna. La prima esperienza in A, a Capo d’Orlando, fu decisamente positiva e lo portò a firmare un contratto biennale con Torino: a metà della scorsa stagione però la Fiat lo cedette in prestito a Brindisi dove è rimasto fino al termine del campionato. Ora Varese, che per Iannuzzi dovrà essere una tappa di rilancio dopo un’annata in chiaroscuro.
LO SPECIALE – Mercato e amichevoli della Openjobmetis
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.