Ispezioni al viadotto, cambia la viabilità sulla superstrada per Malpensa
Per due notti i lavori previsti sul viadotto del chilometro 1,2 comporteranno chiusure o deviazioni sulla SS 336. Ecco quali

Per consentire al Comune di Busto Arsizio di eseguire in sicurezza le attività di indagine sul viadotto di sovrappasso alla statale al km 1,234, saranno istituite alcune limitazioni al transito lungo la strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa”.
Dalle ore 21 di domenica 22 alle ore 5 di lunedì 23 luglio sarà infatti chiusa una corsia lungo le carreggiate in direzione Malpensa e A8 nel tratto compreso tra il km 0,700 e il km 1,400, nel territorio comunale di Busto Arsizio, in provincia di Varese. La viabilità in entrambe le direzioni sarà deviata sulla corsia libera.
Dalle 21 del 29 luglio alle ore 5 del 30 luglio sarà invece chiusa l’intera carreggiata in direzione A8 nel tratto compreso tra lo svincolo di Busto Arsizio Nord e di Busto Arsizio – Solbiate Olona (dal km 0,500 al km 3,400). Durante la chiusura il traffico in direzione A8 sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Busto Arsizio Nord con transito sulla statale 33 verso Busto Arsizio fino all’incrocio con via Firenze, proseguimento su via Fagnano fino alla rotatoria di viale Malpensa e successiva reimmissione sulla statale 336.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.