La Tartaruga e Coghi Auto: insieme per lo sviluppo economico territoriale
A Cassano Magnago ha preso avvio un interessante progetto di partenariato tra lo show-room La Tartaruga e il concessionario Coghi Auto

A Cassano Magnago ha preso avvio un interessante progetto di partenariato tra lo show-room La Tartaruga e il concessionario Coghi Auto che ha lo scopo di migliorare le performance commerciali e la riconoscibilità di entrambi i marchi, molto radicati sul territorio.
Per un mese negli spazi espositivi de La TARTARUGA saranno esposte alcune vetture in vendita da Coghi Auto, a partire dalla OPEL MOKKA, mentre al contrario, presso la concessionaria saranno esposte alcune soluzioni di design e tendenza dell’arredamento outdoor.

La partnership si colloca all’interno di un percorso di condivisione e sviluppo territoriale tra due realtà estremamente radicate sul territorio, con una storia imprenditoriale consolidata e il cui sviluppo può portare grande beneficio per tutto il mercato locale,
“Fiducia, questa la parola chiave per sviluppare i rapporti commerciali e valorizzare il territorio”, esordisce così Danilo Anselmi, proprietario di La Tartaruga che opera nel settore arredo esterno nella provincia di Varese, Milano e Canton Ticino dal 1976. “Lo spirito con cui promuoviamo l’iniziativa è quello di creare una rete di attori territoriali che condividano valori e impegno valorizzando i propri prodotti e soluzioni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.