Lidl assume in Lombardia, ecco come proporsi
Lidl è alla ricerca di persone da assumere nei centri commerciali di Milano e dell'hinterland; per selezionarle è stato organizzato un recruiting day il 16 luglio

Lidl, l’azienda tedesca nota nel campo della grande distribuzione, è alla ricerca di 85 nuove persone da assumere in Lombardia, nei centri commerciali di Milano e dell’hinterland; per selezionarle è stato organizzato un recruiting day per il 16 luglio 2018.
Sul loro sito si legge:
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all’interno della nostra squadra per i punti vendita di Milano e hinterland. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli:
- Operatore di Filiale (f/m)
- Addetto Vendite (f/m)
- Assistant Store Manager (f/m)
Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l’offerta giusta per te.
Durante il Recruiting Day avrai l’opportunità di conoscere dal vivo la nostra azienda e di farti conoscere dai recruiter di Lidl Italia!
Compila il form online (lo trovi qui) e se sarai in linea con uno dei profili ricercati per la zona di Milano e hinterland, ti contatteremo fornendoti ulteriori dettagli sul luogo e gli orari del Recruiting Day.
Oltre che attraverso i recruiting day, ci si può candidare per lavorare in Lidl attraverso la pagina web dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.