Marijuana alta un metro: arrivano la denunce

Quattro persone incappate nel provvedimento dopo i controlli messi in atto dai Carabinieri

Arresto marijuana Leggiuno

Cinque piante di marijuana alte un metro sono state sequestrate nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate nell’ambito di una serie di controlli svolti sia sulle strade, sia alla stazione, sia in alcuni locali pubblici sparsi sul territorio.

Oltre alle piante i militari hanno sequestrato anche  14 grammi di hashish. In tutto i carabinieri hanno denunciato quattro persone (tre gli stranieri) oltre che per il possesso degli stupefacenti anche per furto e violazione della legge sull’immigrazione. (foto di repertorio)

Gli stupefacenti – in questo caso si tratta di hashish – hanno messo nei guai altre due persone segnalate all’autorità giudiziaria. Nel complesso, l’azione dei carabinieri ha permesso di identificare 115 persone, di controllare 83 autovetture e sei esercizi pubblici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.