Oltre 100 “magliette rosse” sotto il Municipio
La protesta sostenuta a livello locale dalla lista civica Partecipare insieme 2.0, contro le morti avvenute nel Mediterraneo
Oltre 100 magliette rosse sotto il comune di Tradate. L’iniziativa è stata organizzata dalla lista civica Partecipare Insieme 2.0, a sostegno della proposta a livello nazionale lanciata dall’associazione Libera con Anpi, Legambiente e altri.
Il tutto si è svolto in piazza del municipio, in piazza Mazzini, nella mattina di sabato 7 luglio: «Ci siamo trovati indossando una maglietta rossa con tutte quelle persone che non vogliono restare indifferenti davanti ai troppi morti nel mediterraneo. Le scelte del nuovo ministro non ci rappresentano, vogliamo riaffermare il nostro “restiamoumani” ed esprimere una voce diversa che oggi è soffocata da messaggi di odio e intolleranza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.