Per Ottavio il Mongol Rally parte da piazza Monte Grappa
Il Mongol Rally 2018 per Ottavio Missoni è cominciato nella mattina di lunedì 16 luglio da piazza Monte Grappa. L'arrivo è a Ulan-Ude, in Siberia
Il Mongol Rally 2018 di Ottavio Missoni ed Enrica Fugazzola è cominciato stamattina da piazza Monte Grappa.
Mentre molti dei concorrenti in gara partivano da Praga (Ma il punto di partenza non era tassativo) la Panda 4 per 4 dell’ HoneyMoongol Team, fissava i suoi nastri di partenza davanti all’info point, salutata dal presidente della Camera di Commercio Fabio Lunghi e dalla Sport Commission varesina, coinvolta nell’avventura con i due giovani in una gara di oltre 14mila chilometri su strada, ,che vede circa 150 auto simili alla loro “sfrecciare” attraverso 12 stati dall’Europa fino alla Mongolia.
NEL VIDEO, LE ULTIME INDICAZIONI E IL SALUTO AI SUOI SOSTENITORI
La pandina porterà il nome di Varesenews (ci siamo anche noi, insieme alle due Onlus che Ottavio e Enrica stanno sostenendo con questa gara,Onlus Mariana e Cool Earth, per cui stanno raccogliendo fondi) fino al traguardo nel paese di Ulan-Ude in Siberia, dopo aver attraversato tre deserti: il Karakum, Kizilkum e il Gobi e oltre 12 stati, tra cui Azerbaigian, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakistan.
Da tutta la redazione, un grande “in bocca al lupo” e buon viaggio, che noi e voi potremo seguire dalla pagina Facebook e dal profilo Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.