Perini d’oro ai Giochi del Mediterraneo
Il saronnese dell’Aeronautica Militare ha vinto i 110 ostacoli con il tempo di 13.49
(Foto Facebook – Federazione Italiana di Atletica Leggera)
Grande successo per Lorenzo Perini. L’atleta saronnese che il 22 luglio compirà 24 anni, cresciuto nella scuola Osa, ha conquistato l’oro ai Giochi del Mediterraneo che si stanno svolgendo a Tarragona, Spagna.
Perini è salito sul gradino più alto del podio nella sua specialità, i 110 ostacoli, con il tempo di 13.49, migliorando il proprio personale di 11 centesimi e raggiungendo il tempo per qualificarsi ai prossimi Europei che si svolgeranno a Berlino dal 6 al 12 agosto. Il suo 13.49 è l’ottavo tempo italiano di sempre.
Alle spalle di Perini sono arrivati lo spagnolo Yidiel Contreras (13.54) e il greco Konstadinos Douvalidis (13.67). Una prestazione da vero “goldenboy” che arriva in una serata ricca di medaglie per l’Italia con gli azzurri che salgono otto volte sul podio con cinque ori (tra cui quello di Perini), due argenti e un bronzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.