Piazza Monte Grappa: dove c’era un gelato, arriveranno barbe Hipster
Il posto lasciato vuoto da Grom nel pieno centro di Varese sarà ben presto occupato da Depot, marca di profumeria per "barbuti chic"

L’annuncio è già “smerigliato” sulla vetrina che un tempo – non molto lungo, a dire la verità – è stata di Grom, la catena di gelaterie chic che a Varese ha decisamente fatto fiasco.
“Coming soon – Depot – the male tools”
le informazioni in questo caso sono pochissime: si sa solo che arriverà presto un marchio che riguarda specificamente i maschietti.
Ma una prima ricerca apre un mondo tutto diverso da quello dei gelati: il marchio Depot è un marchio internazionale, dedicato alla barberia, nel senso che si occupa non solo di tagliare barbe con dolcezza e profumare le guance, ma anche rendere morbide barbe hipster e magari farle “andare d’accordo” con i capelli.
Un marchio già osannato da molti professionisti del settore in Italia, ma che ancora non sapevamo fosse un altro esempio di orgoglio varesino. Il marchio Depot è infatti della Panzeri Diffusion di Malnate, da decenni produttore e fornitore di professionisti dei capelli e, va da sè, delle barbe.
«Quello che apriremo in piazza Monte Grappa sarà il primo store monomarca d’Italia – spiega Marco Girardi, responsabile amministrativo della società, raggiunto al telefono quando abbiamo chiamato l’azienda – Tra autorizzazioni e lavori, però, non sarà aperto fino almeno a settembre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.