Il nuovo prefetto a Busto per conoscere l’amministrazione
Enrico Ricci è venuto in comune a Busto per incontrare il sindaco e la sua giunta. Un colloquio per presentargli la città ed esporgli le tematiche relative alla sicurezza
![Enrico Ricci comune busto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/07/generico-2018-687552.610x431.jpg)
E’ stato accolto in Comune nel pomeriggio il nuovo prefetto di Varese Enrico Ricci. Una visita istituzionale per conoscere il sindaco Emanuele Antonelli e alcuni esponenti della giunta. All’incontro hanno così partecipato il vicesindaco Isabella Tovaglieri e gli assessori Manuela Maffioli, Max Rogora, Gigi Farioli, oltre al segretario generale Antonella Guarino e al comandante della Polizia Locale Claudio Vegetti.
Al centro dell’attenzione non solo una presentazione della Città e delle sue peculiarità, ma anche le tematiche legate alla sicurezza e alle strutture cittadine che ospitano le forze dell’ordine.
Il sindaco ha ricordato l’impegno dell’Amministrazione per la realizzazione del nuovo Commissariato di Polizia in via Foscolo e ha accennato alla situazione relativa al trasferimento della Caserma dei Carabinieri nell’edificio di via Bellini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.