Premi Impresa Lavoro 2018 a 38 aziende e 82 dipendenti
I riconoscimenti della Camera di Commercio brianzola. Fabrizio Sala, vicepresidente regionale: «In Lombardia una persona ogni dodici fa impresa»
La Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi ha assegnato i “Premi Impresa e Lavoro 2018” alle aziende e alle persone che si sono distinte nel mondo dell’impresa della Brianza.
Durante la manifestazione è intervenuto il vicepresidente di Regione Lombardia, nonché assessore all’Export e all’Internalizzazione Fabrizio Sala: «In Lombardia una persona ogni dodici fa impresa. Si tratta di un dato unico che il mondo ci invidia. Il motivo per cui quest’area è cosi conosciuta a livello internazionale è proprio l’impegno delle nostre imprese e dei lavoratori».
A Villa Reale di Monza sono state premiate 82 persone che si sono distinte per diligenza e 32 aziende per la loro longevità e l’impegno sul territorio.
Per l’occasione, il vicepresidente Sala ha sottolineato: «Abbiamo investito 55 milioni di Euro sul comparto Parco, Villa Reale e Autodromo. Dobbiamo ragionare sui temi su cui puntare e svilupparli insieme all’attività economica del territorio, per vincere le sfide del futuro. In questo senso le infrastrutture sono fondamentali; Pedemontana e la metropolitana di Monza per esempio, per valorizzare la specificità di quest’area che non è la periferia di Milano».
All’evento di quest’anno hanno partecipato il vice presidente della Camera di Commercio Milano, Monza e Lodi Carlo Valli, il presidente della Fondazione Triennale di Milano Stefano Boeri, il sindaco di Monza Dario Allevi e il presidente del Parco Valle Lambro e assessore al Bilancio, Commercio, Attività Produttive e Sport di Carate Brianza Eleonora Frigerio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.