Pro Patria, 11 reti in amichevole

I tigrotti hanno vinto 11-0 contro la Selezione Locale a Sondalo, nella seconda amichevole del ritiro

pro patria amichevole sondalo

(Foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Dopo il 4-0 subito contro il Torino, formazione di Serie A e quindi fuori portata, soprattutto dopo pochi giorni di ritiro, la Pro Patria ha vinto oggi, mercoledì 25 luglio, l’amichevole contro la Selezione Locale siglando la bellezza di 11 reti.

Nell’11-0 finale a favore della squadra di mister Ivan Javorcic, in gran spolvero la punta italo-albanese Ersid Pllumbaj, che ha gonfiato la rete 4 volte.

Tra gli attaccanti bene anche Niccolò Gucci – doppietta per lui – e Giuseppe Le Noci, autore di una bella segnatura. Si è tolto la soddisfazione di firmare due reti anche Giovanni Zaro, mentre hanno chiuso la contesa i gol di Riccardo Colombo e Donato Disabato.

RAPPRESENTATIVA LOCALE – PRO PATRIA  0 – 11 (0 – 1)
Pro Patria fino al 67′ (3 – 5 – 2): Mangano; Battistini, Molnar, Lombardoni; Galli, Pedone, Bertoni, Gazo, Mora; Le Noci, Gucci.
Pro Patria dal 67’ (3 – 5 – 2): Angelina; Marcone, Zaro, Boffelli; Ghioldi, Colombo, Di Sabato, Fietta, Pedone (dal 82’ Molinari); Pllumbaj, Santana.
Marcatori: p.t. 12’ Gucci; s.t 16’ Gucci, 18’ Le Noci, 24’ Pllumbaj, 25’ Colombo, 29’ Pllumbaj, 32’ Zaro, 33’ Pllumbaj, 34’ Pllumbaj, 38’ Di Sabato, 40’ Zaro.
Angoli: 3 nel primo tempo – 10 nella ripresa (per la Pro Patria)

 

di
Pubblicato il 25 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.