Quadri,Lega: “Solidarietà a Cassani. Non ci fermeranno con la paura”

Il movimento giovanile della Lega di Varese, guidato dal Coordinatore provinciale Davide Quadri, esprime la sua solidarietà al Sindaco di Gallarate Andrea Cassani

Davide quadri

Il movimento giovanile della Lega di Varese, guidato dal Coordinatore provinciale Davide Quadri, esprime la sua solidarietà al Sindaco di Gallarate Andrea Cassani ed alla sua famiglia, a seguito delle minacce di cui i suoi cari sono stati fatti oggetto.

“Come MGP della Provincia di Varese – dichiara Quadri -, a seguito di quanto accaduto nei giorni scorsi nella Sede di Varese, quando ho ritrovato io per primo la busta contenente i proiettili, ed oggi, con le minacce alla famiglia del Sindaco Andrea Cassani, ribadiamo che non saranno certamente questi gesti codardi e vili ad intimidirci. Forti delle nostre idee e della vicinanza della nostra gente, proseguiremo la rivoluzione del buonsenso ed il nostro percorso politico”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.