Riaperto il parco di Villa Recalcati
E' riaperto al pubblico in questi giorni il parco chiuso dal 25 giugno per lavori di manutenzione straordinari

E’ riaperto al pubblico in questi giorni il parco di villa Recalcati chiuso dal 25 giugno per lavori di manutenzione straordinaria.
I lavori di manutenzione eseguiti hanno riguardato la sistemazione degli impianti elettrici per l’illuminazione, la sistemazione dell’impianto di irrigazione, alcuni interventi di riqualificazione ai viali e il taglio dell’erba.
Nel corso di questi lavori, è stato necessario anche il taglio del cedro storico: “Non è stato possibile salvarlo” ha ammesso l’Ente.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Il parco è stato nuovamente chiuso ………………… potremmo sapere dalla Provincia qual’è il problema e soprattutto come e quando si potrebbe rimediare al problema? Un vero peccato non potere approfittare di questo bellissimo parco, soprattutto quando il periodo lo permette.