Sacchetti convoca Tambone, Scrubb è più vicino
Convocazione per la nazionale sperimentale per l'esterno biancorosso. Sembra possa essere prossima la firma del canadese
Due belle notizie per la Pallacanestro Varese in questo caldo martedì di luglio.
La prima riguarda un tesserato biancorosso: Matteo Tambone, playmaker classe 1994, è stato convocato da Meo Sacchetti con la nazionale sperimentale italiana. L’esterno della Openjobmetis dovrà presentarsi il 23 luglio per il raduno a Treviso e si allenerà con il gruppo azzurro fino al 7 agosto, affrontando diverse amichevoli.
L’altra bella notizia arriva da radiomercato: Varese sarebbe a un passo da Thomas Scrubb. La dirigenza biancorossa dovrebbe aver trovato l’accordo per la firma con il canadese, che a tutti gli effetti sarà l’ala piccola titolare della prossima stagione.
Nell’ultima annata Scrubb ha vestito la maglia della Scandone Avellino mettendo a referto quasi 10 punti di media a partita. Mancino, canadese e con passaporto anche del Regno Unito, classe 1991, è alto 198 per 91 kg. A ore potrebbe arrivare il “nero su bianco”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.