Sacro Monte diventa un set per le bici
La Fiab Varese condivide un video della Bottecchia che ha scelto Santa Maria del monte e il Campo dei fiori per girare uno spettacolare spot dello storico produttore veneto di bici

Il Varesotto è stato spesso un set per il cinema e anche per alcune pubblicità. Sacro Monte e il Campo dei fiori si prestano a diverse azioni e stavolta protagonista diventa la bicicletta.
La cosa non poteva sfuggire alla Fiab Varese che ha subito fatto un post su Facebook.
“Lungo le cappelle in bici non si puó andare! e decisamente non é il nostro stile. Inoltre é pubblicità non educativa, sembra la pubblicità di una macchina.
Ma riguarda il nostro territorio che noi ammiriamo ogni giorno quindi come ignorarla?”
La bici in oggetto è della Bottecchia che sceglie il claim Be Powerful, Be Green per pubblicizzare una e-bike, mezzo a pedalata assistita che percorre i sentieri, scende dalle cappelle e dai gradoni di Santa Maria del monte.
“Bottecchia come si legge sulla loro pagina Facebook e dal sito ufficiale – resta uno dei pochi brand italiani riconosciuti in tutto il mondo, che continua a produrre bici di qualità e standard di alto livello, con una tradizione di quasi cento anni. La grande passione in quello che facciamo è da sempre il motore che ci muove, e che ci spinge a realizzare bici sempre più performanti, competitive e soprattutto apprezzate dai nostri clienti. L’azienda è riuscita a mantenere negli anni una certa “artigianalità” legata alle sue origini venete, senza rinunciare all’innovazione tecnologica, alla ricerca e alla continua evoluzione dei suoi prodotti. Storia, tradizione e artigianalità italiana sono i plus che ci contraddistinguono”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.