Una serata da Lions al salone Estense
Erano oltre 100 i commensali della serata promossa dal Lions Club Varese Insubria in occasione della visita del Governatore Distrettuale 2018/19,il saronnese Giancarlo Balzaretti. Tra loro, il sindaco e il segretario comunale

Erano oltre 100 i commensali della serata promossa dal Lions Club Varese Insubria in occasione della visita del Governatore Distrettuale 2018/19,il saronnese Giancarlo Balzaretti.
Tra i presenti il sindaco Davide Galimberti e del segretario generale del Comune, Francesco Tramontana, il presidente del Lions Club Varese Insubria, Claudio Biondi, il sindaco di Casciago, Andrea Zanotti e le autorità lionistiche Danilo Francesco Guerini Rocco e Marco Lucchini, Governatori 2011/2012 Italia e Svizzera, Claudia Balduzzi, responsabile Europa per LCIF, Gabriele Necchi, Officer Distrettuale LCIF, Paolo Caimano, presidente Lions Club Lainate.
Durante la serata è stata conferita l’onorificienza Lions “Melvin Jones” al socio e dentista varesino Giovanni Cunati, per le cure odontoiatriche prestate gratuitamente a favore dei Bambini di Casa Adele , rappresentata nella serata da suor Yolanda Lacan, responsabile della Comunità educativa di Comabbio.
I proventi della serata saranno interamente destinati a sostenere i progetti del Lions Club International Foundation, che unisce e supporta le iniziative, animate da spirito solidaristico, dei Lions di tutto il mondo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.