Sfilata glamour tra i libri contabili in via Avegno
E' quello che è successo nella bella corte di via Avegno che ospita uno studio associato di professionisti
![Sfilata glamour in via Avegno](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/07/sfilata-glamour-in-via-avegno-687745.610x431.jpg)
Le sfilate di moda “vengono bene” anche tra i libri contabili: é quello che ha provato la sfilata organizzata da Valigeria Ambrosetti nella bella corte di via Avegno che ospita lo studio Varese Professionisti, studio associato di commercialisti, consulenti del lavoro avvocati, notai e altro.
Protagonisti, le borse dei marchi più glamour della valigeria, ma anche un “manipolo” di giovani modelli, tra cui spicca una aspirante miss Italia, Federica Perucchetti.
Ecco tutti i nomi delle modelle: Federica Perucchetti, Matilde Malinverni, Lucrezia Tibiletti, Laura Brughera, Elena Furlotti, Miriana Valente.
E dai modelli: Fabio Casalaz, Nicola Cannatà, Giuseppe Landolina
Le foto sono, in realtà, frame del video che il videomaker Stefano Soru sta preparando in queste ore per documentare la serata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.