Il sindaco di Gallarate: “Lettera di minacce contro la mia famiglia”

Il primo cittadino l'ha reso noto con un post Facebook, dicendo che la cosa è "con tutta probabilità legata alla mia attività istituzionale"

La nuova giunta di Andrea Cassani

Il sindaco di Gallarate Andrea Cassani ha ricevuto una lettera intimidatoria.

«Nella giornata di ieri la mia famiglia ha ricevuto una pesante lettera intimidatoria anonima del cui contenuto si stanno ora occupando il Commissariato di Gallarate, la Questura e la Procura» scrive il sindaco sul suo profilo Facebook.

«Con tutta probabilità si tratta di una minaccia legata alla mia attività istituzionale» specifica il sindaco, che non rilascia altre dichiarazioni in merito.

«Ringrazio le Forze dell’Ordine per quanto stanno facendo e per quanto faranno per individuare il colpevole o i colpevoli. Il fatto stesso che il mio incedere amministrativo potrebbe non essere gradito a soggetti che arrivano a recapitare taluni messaggi mi fa capire che sto agendo nel modo corretto. Nessun atto vile potrà mai intaccare la determinazione, finalizzata al perseguimento della legalità, che ha contraddistinto e contraddistinguerà ancor di più il mio mandato amministrativo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.