Torna il corso di fotografia digitale della Soms

Un corso con Maurizio D'Adda per apprendere i concetti base della fotografia digitale con un approccio molto pratico. Aperte le iscrizioni

fotografare

La Soms di Viggiù organizza la seconda edizione del corso di fotografia digitale in collaborazione con Maurizio D’Adda.

Otto incontri per apprendere i concetti base della fotografia digitale, con un approccio molto pratico: “La particolarità del corso consiste nel dare un’assoluta priorità alla parte pratica ed esperienziale del processo di apprendimento – spiegano gli organizzatori –  Ovvero impariamo scattando e scattiamo le nostre fotografie come vogliamo noi e non come decide la fotocamera, il tutto con un pizzico di creatività”.

Il corso si svolgerà a partire dal 10 settembre, ma le iscrizioni sono già aperte.

Per costi ed informazioni contattare Somsact : arteculturateatro@somsviggiu1862.it
telefono 0332 488824 – Maurizio D’Adda: emmedi71@gmail.com
cellulare: 348 8240040

di
Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.