Treno bloccato, Astuti (Pd): «Disagi insostenibili, l’assessore Terzi venga in Commissione»
Il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti interviene in merito al guasto che questa mattina si è verificato sulla linea S5 Varese Milano Treviglio

«Il Pd è fortemente a favore delle ciclopedonali ma non al punto da voler vedere i pendolari andare a piedi da Varese a Milano, soprattutto lungo i binari. Battute a parte, i disservizi di questa mattina sono insostenibili e la Regione è la grande assente».
Lo scrive il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti in merito al guasto che questa mattina si è verificato sulla linea S5 Varese Milano Treviglio.
«Possibile che non esistano piani di emergenza per eventualità come queste? – si chiede Astuti – Senza corrente i treni sono privi di aria condizionata e rischiano di diventare dei forni, è evidente che i viaggiatori non possono rimanere all’interno dei vagoni ma questo genera ulteriori problemi sulla linea. Chiederemo all’assessore Terzi di venire in commissione a spiegare come la Regione intende evitare che fatti del genere si ripresentino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.