Ubriachi molesti al bar, denunciati
I due infiastidivano la clientela e i gestori. Insulti anche per i carabinieri che li hanno denunciati

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e della Stazione Carabinieri di Lonate Pozzolo hanno denunciato in stato libertà per reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale due cittadini marocchini, entrambi pregiudicati, e domiciliati in paese.
I carabinieri, intervenuti su richiesta pervenuta al servizio numero unico di emergenza “112” che segnalava la presenza di due soggetti in stato di ubriachezza e che minacciavano gli avventori presenti all’interno del medesimo locale pubblico, erano costretti ad immobilizzare i due poichè, alla vista delle pattuglie, hanno opposto strenua resistenza al controllo, condendo il tutto con insulti nei confronti dei militari operanti.
Rettifica: una prima stesura dell’articolo indicava che i due denunciati si trovavano all’interno del bar: i fatti si sono invece svolti sulla pubblica via, come hanno precisato anche i titolari dell’esercizio pubblico (qui).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.