Un gazebo di Fratelli d’Italia contro il degrado in via Miani
Anche il consigliere comunale Mariangela Buttiglieri sarà a disposizione per raccogliere le rimostranze dei residenti

Come a tutti noto, sempre più spesso l’area del parcheggio di via Miani (zona Provvidenza) e tutta la zona circostante, fino a piazza Garibaldi, per alcune genti è diventata un bivacco presso cui gozzovigliare ed imbrattare i muri degli edifici con le proprie deiezioni corporali, costringendo i nostri concittadini, in particolar modo anziani, donne e bambini, ad evitare il passaggio
È evidente che questa spiacevole circostanza deve assolutamente finire e noi ragazzi di Fratelli d’Italia, comunque consapevoli degli sforzi fatti dall’Amministrazione per questo risolvere specifico problema, abbiamo deciso di scendere direttamente nelle strade ed ascoltare i cittadini.
A tal fine, saremo presenti con un nostro gazebo giovedì 19 luglio, a partire dalle ore 20, davanti al parcheggio, per far sentire la vostra voce e far sì che la serenità torni a segnare le ore serali.
In tale occasione, presenzierà anche il Consigliere comunale Mariangela Buttiglieri, a disposizione per raccogliere le rimostranze dei residenti.
Invitiamo quindi i residenti, e chiunque ne abbia interesse, a firmare la richiesta di attenzione che predisporremo e che ci impegniamo a lasciare sulla scrivania del Sindaco ed inviare anche al Comandante dei Vigili Urbani ed al primo dirigente del Commissariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.